DRAGON TRAINER 3: IL MONDO NASCOSTO: la FEAUTURETTE “UN NUOVO ANNO!”

Dalla DreamWorks Animation arriva, al cinema dal 31 gennaio 2019: Dragon Trainer 3, una storia sorprendente sulla necessità di trovare il coraggio di affrontare l’ignoto mentre si cresce. E su come nulla possa mai prepararci alla necessità di separarci da qualcuno che amiamo. Quella che era iniziata come un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago Furia Buia si è trasformata in un’avventura epica che ne narra le esistenze.

Benvenuti nel capitolo più sorprendente di una delle serie cinematografiche di animazione più amate della storia del cinema: “Dragon Trainer: Il mondo nascosto”.

Ora capo e sovrano di Berk al fianco di Astrid, Hiccup ha creato un regno di uomini e draghi gloriosamente caotico. Quando l’apparizione improvvisa di un drago Furia Buia femmina coincide con la minaccia più oscura che il loro villaggio abbia mai dovuto affrontare, Hiccup e Sdentato sono costretti a lasciare l’unica casa che abbiano mai conosciuto e a viaggiare in un mondo nascosto, considerato fino ad allora solo una creazione mitologica. Mentre comincia a delinearsi chiaramente il loro futuro, il drago e il cavaliere combattono uniti fino agli estremi confini della Terra per proteggere tutto ciò di cui hanno imparato a fare tesoro.

Per “Dragon Trainer – Il mondo nascosto”, il regista della serie cinematografica Dean DeBlois ritorna insieme al gruppo di famosi interpreti che regalano le loro voci ai personaggi. Il film è prodotto da Brad Lewis, “Ratatouille”, “Z la formica” e dalla produttrice della serie di film “Dragon Trainer”, Bonnie Arnold, “Toy Story- Il mondo dei giocattoli”, “Tarzan”.


Pubblicato

in

da

Tag: