Jordan Peele, svelata la data di uscita del suo quarto film

Svelata la data di uscita del quarto film di Jordan Peele, che debutterà nelle sale statunitensi il 25 dicembre del 2024.

Il quarto e atteso film di Jordan Peele, ha finalmente una data di uscita. La Universal Pictures ha infatti annunciato che il progetto, privo ancora di un titolo ufficiale, approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 dicembre del 2024.

Il nuovo film quindi debutterà nello stesso periodo di Avatar 3 e Sonic the Hedgehog 3, entrambi fissati per il 20 dicembre 2025, mentre la prima parte dell’adattamento musicale Wicked è stata anticipata al Giorno del Ringraziamento.

Ovviamente non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito all’argomento che Peele svilupperà nel film, che molto probabilmente, nonostante avesse espresso l’intenzione di proseguire in qualche modo la saga di Nope, si tratterà di una storia originale.

Nope,è uscito nelle sale italiane lo scorso 11 agosto 20222, e ha riunito Jordan Peele con il premio Oscar® Daniel Kaluuya, protagonista del film esordio del regista Scappa – Get Out.

Al suo fianco Keke Palmer (“Le ragazze di Wall Street”, “Alice”) e il candidato all’Oscar® Steven Yeun (“Minari”, “Okja”). I tre residenti in una solitaria gola di nell’entroterra della California saranno testimoni di una scoperta inquietante e agghiacciante.

FONTE THE FOLLYWOOD REPORTER


Pubblicato

in

da

Tag: