“1883”: la serie rinnovata per una seconda stagione, annunciato lo spin – off “1932”

“1883”: la serie rinnovata per una seconda stagione, annunciato lo spin – off “1932”

Nel corso della riunione degli investitori di Paramount, è stata confermata la realizzazione della seconda stagione di “1883”, la serie prequel di “Yellowstone”, creata da Taylor Sheridan, che ha debuttato su Paramount+ lo scorso 19 dicembre.

Lo show, segue le vicende della famiglia Dutton mentre intraprende un viaggio a ovest attraverso le Grandi Pianure del Montana verso l’ultimo baluardo dell’America selvaggia. È una netta rivisitazione dell’espansione occidentale e uno studio intenso di una famiglia in fuga dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa dell’America – il Montana.

Prodotta da MTV Entertainmente Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, con Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle Bob Yari alla produzione esecutiva, il cast di “1883” include molte star, ovvero: Sam Elliot nei panni dell’affascinante cowboy Shea Brennan, Tim McGraw e Faith Hll, rispettivamente in quelli di James e Margaret Dutton, Isabel May in Elsa, la figlia maggiore di quest’ultimi, LaMonica Garrett, in Thomas ovvero il braccio destro di Brennan, e Billy Bob Thornton nell’agente federale Jim Courtright. Interpreti ai quali si è poi aggiunto in un cameo Tom Hanks, e la moglie Rita Wilson.

Ma non è tutto, dal momento che è stato annunciato anche “1932”, ovvero un secondo spin – off di cui però, non è stato diffuso alcun dettaglio in merito se con che racconterà un altro capitolo della famiglia Dutton, e a produrre saranno Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David Glasser, Ron Burkle e Bob Yari.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: