Categoria: Box Office News
-
Tramite Amicizia: primo al box office a San Valentino
Ottima partenza per il nuovo film di Alessandro Siani “Tramite amicizia” che debutta conquistando il primo posto al box office nel giorno di San Valentino. Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film (Gruppo Lucisano)con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, incassa nel primo giorno di programmazione più di 280 mila con oltre 42 mila spettatori. “Un […]
-
Tutta la Bellezza e il Dolore: grande successo di pubblico per il film candidato all’Oscar
Grande successo di pubblico per “TUTTA LA BELLEZZA E IL DOLORE” (All the Beauty and the Bloodshed), il film su Nan Goldin diretto dalla regista premio Oscar® Laura Poitras, premiato col Leone d’Oro alla 79. Mostra del Cinema di Venezia e ora candidato all’Oscar® per il Miglior documentario. La pellicola, distribuita inizialmente a evento, è stato programmato domenica 12, […]
-
“Le Otto Montagne” supera i 5 milioni di euro d’incasso
“Le Otto Montagne” supera i 5 milioni di euro d’incasso Risultato straordinario al box office per “Le otto montagne” che, alla sua quinta settimana di programmazione nei cinema, supera i 5 milioni di euro d’incasso.
-
“Me contro Te – Missione Giungla” domina il Box Office e supera “Avatar: La Via dell’Acqua”
“Me contro Te – Missione Giungla” domina il Box Office e supera “Avatar: La Via dell’Acqua” “Me contro Te Il Film – Missione Giungla” domina il box office italiano nel suo primo weekend in sala. Con un risultato di 2.307.000 euro in quattro giorni di programmazione (escluse le anteprime) è il primo film a scavalcare “Avatar: La via dell’acqua”, in testa al botteghino italiano da cinque settimane consecutive.
-
“Avatar: La Via dell’Acqua”: trionfa in Italia con oltre 40 milioni al box office
“Avatar: La Via dell’Acqua”: trionfa in Italia con oltre 40 milioni al box office Il nuovo film di James Cameron “Avatar: La Via dell’Acqua”, sequel del lungometraggio vincitore di tre Academy Award® “Avatar”, ha conquistato il pubblico italiano con un incasso di oltre 40 milioni di euro e con oltre 4,5 milioni spettatori entrando nella classifica dei 10 migliori incassi di tutti i tempi in Italia.
-
“Nostalgia”: esordisce al Box Office in Francia al secondo posto
“Nostalgia”: esordisce al Box Office in Francia al secondo posto Grande successo al botteghino francese per “NOSTALGIA” di Mario Martone, che il 4 gennaio ha esordito nelle sale francesi raccogliendo oltre 52.000 presenze nei suoi primi giorni di programmazione
-
“Tre di Troppo”: è il primo film italiano al Box Office del 2023
“Tre di Troppo”: è il primo film italiano al Box Office del 2023 “TRE DI TROPPO” è il film italiano più visto nel weekend dell’Epifania.
-
“Le Otto Montagne”: film rivelazione delle feste al box office
“Le Otto Montagne”: film rivelazione delle feste al box office Con oltre 500.000 spettatori “Le otto montagne” è il film rivelazione al box office delle feste.
-
“Beata Te”: un milione di spettatori per la commedia disponibile su Sky
“Beata Te”: un milione di spettatori per la commedia disponibile su Sky Ottimi ascolti per “BEATA TE”, la commedia Sky Original diretta da Paola Randi con protagonista Serena Rossi e con Fabio Balsamo, che nei sette giorni ha totalizzato su Sky un milione di spettatori medi complessivi (994 mila) più che raddoppiando i numeri d’esordio e risultando il film più visto su Sky nei sette giorni nel 2022 e il film Sky Original più visto del 2022, nonché il terzo più visto di sempre.
-
“Vicini di Casa”: il film di Paolo Costella primo incasso del weekend
“Vicini di Casa”: il film di Paolo Costella primo incasso del weekend Approdato al cinema il 1 dicembre, è subito balzato in testa al botteghino “VICINI DI CASA”, il nuovo film di Paolo Costella, già vincitore di un David di Donatello per la sceneggiatura con “Perfetti Sconosciuti”, con protagonisti Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni.