Categoria: Serie e Tv Recensioni

  • Antonia, la recensione dei primi tre episodi della serie dal 4 marzo su Prime Video

    Antonia, la recensione dei primi tre episodi della serie dal 4 marzo su Prime Video

    La recensione dei primi tre episodi di Antonia, la nuova serie disponibile dal 4 marzo in esclusiva su Prime Video. Debutterà lunedì 4 marzo in esclusiva su Prime Video: Antonia, la nuova serie in 6 episodi, diretta da Chiara Malta e ideata da Chiara Martegiani, autrice della sceneggiatura assieme a Elisa Casseri e Carlotta Corradi,…

  • Masters of the Air, recensione: una grande avventura della Generazione Gloriosa

    Masters of the Air, recensione: una grande avventura della Generazione Gloriosa

    Masters of the Air una serie bellica prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che ci guida dentro i bombardieri americani ad alta quota. Masters of the Air sa dove e come colpire: lo fa da molto in alto, da 8mila metri, quanto di solito viaggiavano le Fortezze Volanti, quei colossi che piegarono le industrie,…

  • Rebel Moon: Parte 1 – Figlia del Fuoco, recensione: Zack Snyder delude sotto ogni punto di vista

    Rebel Moon: Parte 1 – Figlia del Fuoco, recensione: Zack Snyder delude sotto ogni punto di vista

    La recensione di Rebel Moon: Parte 1 – Figlia del Fuoco, la prima parte della saga di Zack Snyder il 21 dicembre su Netflix Tra i titoli intorno a cui ruota una grande curiosità, non si può di certo non citare Rebel Moon: Part 1 – Figlia del Fuoco, la prima parte della nuova saga…

  • Citadel, la recensione della serie prodotta dai fratelli Russo

    Citadel, la recensione della serie prodotta dai fratelli Russo

    La recensione di Citadel, la nuova di spionaggio prodotta dai fratelli Russo con Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas e Stanley Tucci Le spie, lo insegna 007, s’incontrano sempre sui treni. Succede anche in Citadel, serie spy thriller prodotta dai fratelli Russo per Amazon e interpretata da Richard Madden, Priyanka Chopra e Stanley Tucci. Citadel è…

  • Il Nostro Generale – Recensione: i Primi due episodi

    Il Nostro Generale – Recensione: i Primi due episodi

    “Il Nostro Generale” – Recensione: i Primi due episodi Debutta stasera su Rai 1 con i primi due episodi Il nostro generale, serie tv diretta da Lucio Pellegrini che narra la storia del Generale Carlo Alberto dalla Chiesa in 8 episodi che andranno in onda fino a lunedì 16 e martedì 17.

  • Mercoledì – Recensione: mercoledì è un giorno triste

    Mercoledì – Recensione: mercoledì è un giorno triste

    “Mercoledì” – Recensione: mercoledì è un giorno triste E’ sbarcata finalmente su Netflix: “Mercoledì”, la serie in live action che segna il debutto dietro la macchina da presa di un progetto televisivo di Tim Burton, il quale, in occasione della proiezione in anteprima europea del primo episodio, lo scorso 31 ottobre all’edizione del Lucca Comics…

  • Shining Girls: tra le migliori proposte Apple TV+, mescola il genere thriller con lo sci-fi

    Shining Girls: tra le migliori proposte Apple TV+, mescola il genere thriller con lo sci-fi

    “Shining Girls”: tra le migliori proposte Apple TV+, mescola il genere thriller con lo sci-fi Basato sull’omonimo romanzo di Lauren Beukes, disponibile su Apple TV+ dal 29 aprile 2022, “Shining Girls” mescola l’intreccio del thriller alle suggestioni dello sci-fi, rivelandosi un ottimo prodotto dal punto di vista delle atmosfere e delle sensazioni.

  • “Peaky Blinders”, l’addio a uno degli show più belli di tutti i tempi

    “Peaky Blinders”, l’addio a uno degli show più belli di tutti i tempi

    “Peaky Blinders”, l’addio a uno degli show più belli di tutti i tempi Tra le serie di genere più riuscite, notevoli e amate degli ultimi tempi, “Peaky Blinders” prende commiato dal suo pubblico e lascia un vuoto probabilmente incolmabile.

  • Dopo vent’anni, “The Wire” è ancora la migliore serie crime di sempre

    Dopo vent’anni, “The Wire” è ancora la migliore serie crime di sempre

    Dopo vent’anni, The Wire è ancora la migliore serie crime di sempre Nel giugno 2002 usciva per la prima volta la serie capace di cambiare completamente lo storytelling sulla microcriminalità americana.

  • “(Im)perfetti criminali”: la perfezione sta nel finale.. 

    “(Im)perfetti criminali”: la perfezione sta nel finale.. 

    “(Im)perfetti criminali”: la perfezione sta nel finale..  “Dedicato a chi ha perso da una vita”  Il regista Alessio Maria Federici, dopo il successo della serie targata Netflix “Generazione 56K”, approda questa volta su Sky e in streaming su NOW il 9 maggio con: “(Im)perfetti criminali”, un comedy heist-movie la cui premessa è quella di raccontare…