“355”: la Universal svela la data di uscita dello spy triller al femminile con Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Diane Kruger, Penelope Cruz e Fan Bingbing.
La Universal Pictures ha finalmente reso nota la data di uscita del thrilller di spionaggio “335”, diretto da Simon Kinberg, autore anche dello script assieme a Theresa Rebek, ed interpretato da Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Diane Kruger, Penelope Cruz e Fan Bingbing.
Il film, che debutterà nelle sale statunitensi il 15 gennaio 2021 seguirà la storia di un gruppo di spie provenienti dalle agenzie di tutto il mondo, le quali uniranno le loro forze, superando conflitti e sospetti personali, nella nuova fazione dal nome in codice “355”, in onore della prima spia femminile della Rivoluzione americana, ed il cui obiettivo è quello di impedire che il modo cada nel caos. Al loro fianco Sebastian Stan e Edgar Ramirez.
A produrre sarà la Freckle Films Finance di Kelly Carmichael e della stessa Chastain, la quale ha proposto l’idea del progetto nel corso della lavorazione di “Dark Phoenix”, in cui era impegnata.
FONTE VARIETY.