mikey madison - kirsten dunst

Reptilia: Mikey Madison e Kirsten Dunst protagoniste del thriller di Alejandro Landes Echavarría

Mikey Madison e Kirsten Dunst protagoniste di Reptilia,  il nuovo thriller diretto da Alejandro Landes Echavarría.

Mikey Madison, premio Oscar come miglior attrice protagonista per Anora, e Kirsten Dunst, come riportato da Variety, reciteranno fianco a fianco in Reptilia, il thriller diretto da Alejandro Landes Echavarría noto per il dramma allucinatorio sugli ostaggi Monos.

Scritto dallo stesso Landes Echavarría insieme a Duke Merriman Reptilia, esplorando tematiche di seduzione e pericolo in un contesto psicologicamente complesso, segue un’igienista dentale che viene sedotta da una misteriosa sirena e trascinata nell’oscuro e umido mondo sotterraneo del commercio di animali esotici in Florida.

A produrre saranno Imperative Entertainment, Pastel. AF Films, e Landes Echavarría attraverso la sua A Stela Cine, con Black Bear a finanziare il progetto. I diritti di distribuzione negli Stati Uniti saranno gestiti congiuntamente da UTA Independent Film Group e 30West, mentre Charades si occuperà della distribuzione internazionale, presentando il film agli acquirenti al mercato di Cannes. Le riprese principali sono previste per l’autunno.

Alejandro Landes Echavarría, noto per la regia di Monos, e vincitore di prestigiosi premi internazionali e candidato colombiano agli Oscar 2020, aa esordito con il documentario Cocalero (2007) e presentato Porfirio a Cannes nel 2011. Mikey Madison ha ottenuto il successo con Anora ed è apparsa in Scream 5, C’era una volta a…Hollywood e nella serie Better Things, distinguendosi per versatilità. Kirsten Dunst invece, ha vinto a Cannes per Melancholia, è stata candidata all’Oscar per The Power of the Dog ed è nota per ruoli in film come Il giardino delle vergini suicide e Spider-Man. Presto approderà sul grande schermo nei film di Cianfrance e Östlund.


Pubblicato

in

da

Tag: