Margot Robbie e Colin Farrell saranno i protagonisti di A Big Bold Beautiful Journey il nuovo film di Kogonada.
I candidati all’Oscar Margot Robbie e Colin Farrell saranno i protagonisti di A Big Bold Beautiful Journey, il film prodotto dalla Imperative Entertainment, e diretto da Kogonada, regista sudcoreano dietro la macchina da presa della serie Pachinko e del dramma After Yang interpretato sempre da Farrell. Come riportato da Deadline, Seth Reiss, sceneggiatore di The Menu, si è occupato dello script del progetto che sarà da finanziato da 30West.
Al momento, non è stato svelato alcun dettaglio sulla trama di A Big Bold Beautiful Journey, descritto come la storia fantasiosa di due sconosciuti e dell’incredibile viaggio che li unisce. Le riprese partiranno questa primavera in California, e a produrre saranno Dan Friedkin, Bradley Thomas e Ryan Friedkin della Imperative Entertainment, assieme a Reiss e Youree Henley, con Kogonada, Ilene Feldman e Ori Eisen della Original Films alla produzione esecutiva.
Colin Farrell, come detto aveva già collaborato con Kogonada nel dramma After Young, presentato in anteprima al Sundance Film Festival dello scorso anno, e approderà il prossimo 5 aprile su Apple TV+ con la serie Sugar.
Margot Robbie invece sta vivendo un anno di successo, dopo che l’acclamato live-action Barbie, in cui ha vestito i panni della celebre bambola Mattel e che ha prodotto attraverso la sua LuckyChap, ha battuto numerosi record raggiungendo 1,4 miliardi di dollari al botteghino globale. Il film ha recentemente ottenuto otto nomination agli Oscar, inclusa quella come miglior film.