A Casa Tutti Bene – Seconda Stagione: il trailer ufficiale

Sky rilascia il trailer ufficiale della seconda stagione di A Casa Tutti Bene, la serie di Gabriele Muccino dal 5 maggio su Sky e NOW.

Sempre più intrighi, più segreti, più incomprensioni, sentimenti ancora più forti e sviluppi inaspettati attendono tutti i membri della grande famiglia nella seconda stagione della serie Original A CASA TUTTI BENE, di cui vi presentiamo il trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=QcZVn1PyWp4

Firmata da Gabriele Muccino, che da circa 20 anni racconta al cinema storie familiari di enorme successo, A Casa Tutti Bene, primo progetto per la TV del regista di cui è anche supervisore artistico della seconda stagione dal 5 maggio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con gli attesissimi otto nuovi episodi.

SINOSSI

Vinto il Nastro d’Argento 2022 come miglior serie dell’anno con la prima stagione, la seconda stagione, prodotta da Sky Studios e da Andrea e Raffaella Leone per Lotus Production – società di Leone Film Group, è stata scritta da Gabriele Muccino, Barbara Petronio (head writer e produttrice creativa), Camilla Buizza, Gabriele Galli e Andrea Nobile.

Euridice Axen (Gli InfedeliLoroIl ProcessoElettra, ex moglie di Carlo, mentre Sveva Mariani interpreta Luna, la figlia della coppia. Nei panni di Ginevra, attuale compagna di Carlo, Laura AdrianiAntonio Folletto è invece il compagno di Sara, Diego.

Quindi i Mariani, che per volontà del capofamiglia Pietro Ristuccia hanno ereditato una quota importante del ristorante di famiglia: Paola Sotgiu è Maria Mariani, sorella di Pietro e madre di Sandro e Riccardo Mariani, interpretati rispettivamente da Valerio ApreaAlessio MonetaEmma Marrone interpreta la compagna di Riccardo, Luana, mentre Milena Mancini è Beatrice, la compagna di Sandro.

Nel cast tornano anche Maria Chiara CentoramiMariana Falace. E con Eugenia Costantini di nuovo nel ruolo ricorrente di Olivia, ex compagna di Paolo e madre di suo figlio Giovanni, interpretato dal giovanissimo Federico IelapiMarco Rossetti ancora nei panni di Maurizio Mandolesi, amico e socio in affari di Carlo.

Tra i debutti: il cantautore e attore francese Tom Leeb interpreterà un carismatico chef di successo corteggiato da molti ristoranti, in Italia e all’estero, con un ambizioso progetto per il San Pietro; Camilla Semino Favro sarà Rebecca Baldini, avvocata di successo e vecchia amica di Sara; Yan Tual interpreta il nuovo compagno di Olivia, Pierrick; Filippo Valle si calerà nei panni di Giuseppe, un nuovo personaggio legato a Beatrice.

Leggi: A Casa tutti Bene: il teaser della seconda stagione da maggio su Sky e NOW


Pubblicato

in

da

Tag: