A Knight of the Seven Kingdoms

A Knight of the Seven Kingdoms: svelata la data di uscita della serie prequel

Svelata la data di uscita della serie prequel di Game of Thrones: A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight.

Annunciato agli investitori e alla stampa nel corso della scorsa presentazione di Warner Bros. Discovery la serie prequel di Game of Thrones, A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, come recentemente annunciato dall’amministratore delegato dello studio David Zaslav, in occasione della chiamata degli investitori per il quarto trimestre del 2023, debutterà nel 2025.

Il progetto, secondo quanto riportato da Deadline e che, sempre come svelato da Zaslav è attualmente in pre-produzione, è stato ordinato da HBO Max, divenuto ora MAX, e si baserà sui romanzi fantasy di George R.R. Martin Dunk and Egg. Ambientata 90 anni prima gli eventi de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, da cui è tratta l’acclamata serie Game of Thrones, la storia vede al centro della scena le avventure di Ser Duncan l’Alto (Dunk), e il giovane Aegon V Targaryen (Egg).

Un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, due improbabili eroi vagavano per Westeros…Un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto, e il suo esile scudiero, Egg. In un’epoca in cui la discendenza dei Targaryen detiene ancora il Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora svanito del tutto dalla memoria dei viventi, grandi destini, potenti nemici e imprese pericolose attendono questi improbabili e incomparabili amici.

Le riprese dovrebbero partire questa primavera. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà George R.R. Martin, il quale produrrà anche esecutivamente assieme a Ira Parker, co – produttore esecutivo della prima stagione di House of the Dragon, Ryan Condal e Vince Gerardis.


Pubblicato

in

da

Tag: