A-Million-Little-Pieces-Aaron-Taylor-Johnson

A Million Little Pieces: il trailer dell’adattamento con Aaron Taylor – Johnson

A Million Little Pieces: dal bestseller di James Frey, la storia di un uomo tra dipendenze e rinascita, con Aaron Taylor-Johnson.

Presentato al Toronto International Film Festival, A Million Little Pieces —  nelle sale inglesi il 30 agosto — si ispira all’omonima autobiografia di James Frey, bestseller del 2003. Un successo editoriale poi travolto dalle polemiche: l’opera si rivelò in gran parte romanzata, tra invenzioni e forzature che lo stesso autore ammise pubblicamente durante l’The Oprah Winfrey Show.

Alla regia troviamo Sam Taylor-Johnson, che dirige Aaron Taylor-Johnson — anche suo marito — nel ruolo del protagonista. Accanto a lui, un cast di grande richiamo: Charlie Hunnam, Billy Bob Thornton, Juliette Lewis, Carla Juri, Odette Young e Giovanni Ribisi.

Si risveglia tra le lamiere contorte di un aereo distrutto, senza punti fermi né via di fuga. Per James è il momento di scegliere: continuare a perdersi o provare a salvarsi. Decide così di entrare in un centro di recupero, affrontando un percorso durissimo per liberarsi da droga e alcol. Ma quella che lo attende non è solo una battaglia fisica: è un viaggio profondo e doloroso dentro se stesso, alla ricerca di una rinascita che coinvolge corpo e anima.

 


Pubblicato

in

da

Tag: