immagine film a quiet place

A Quiet Place 3: John Krasinski torna alla regia

John Krasinski dirigerà, scriverà e produrrà A Quiet Place 3, che uscirà nelle sale cinematografiche il 9 luglio del 2027.

John Krasinski, come riportato da Variety, tornerà come regista, sceneggiatore e produttore di A Quiet Place – Un posto tranquillo: Parte III, terzo capitolo della fortunata saga horror-sci-fi, la cui uscita è prevista per il 9 luglio 2027, distribuito da Paramount Pictures.

Al momento, il cast non è ancora stato confermato, quindi non è chiaro se Emily Blunt, Noah Jupe e Millicent Simmonds — protagonisti dei primi due film insieme a Krasinski — torneranno. Per chi si chiede quale sarà il destino del personaggio interpretato da Krasinski, niente spoiler, ma non aspettatevi una classica reunion di famiglia.

I dettagli sulla trama sono ancora tenuti segreti, ma è lecito supporre che anche questo nuovo capitolo coinvolgerà le famigerate creature aliene dall’udito ultrasensibile e gli umani costretti a sopravvivere nel silenzio, affidandosi solo alle loro voci interiori.

Il film sarà prodotto dalla Sunday Night Productions di Krasinski e Allyson Seeger — in partnership con Platinum Dunes — nell’ambito di un accordo con Paramount.

Krasinski, recentemente dietro la macchina da presa della commedia IF, ha diretto anche i primi due film del franchise, mentre lo spin-off A Quiet Place: Day One, uscito nel 2024, è stato diretto da Michael Sarnoski. La serie nel complesso ha incassato oltre 900 milioni di dollari a livello globale.

L’attore e regista è noto per il suo ruolo nella sitcom The Office e per aver interpretato Jack Ryan nella serie omonima di Amazon Prime. Tra i suoi altri lavori figurano film come È complicato, Terra promessa, 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi e il recente La fontana della giovinezza accanto a Natalie Portman, prodotto da Apple Original Films.


Pubblicato

in

da

Tag: