cover aaron taylor-johnson

Aaron Taylor-Johnson a quanto pare sarà il nuovo James Bond!

L’attore Aaron Taylor-Johnson, secondo quanto riportato dal tabloid The Sun vestirà i panni del nuovo James Bond.

Dopo le numerose ipotesi e indiscrezioni, il The Sun, potrebbe aver svelato finalmente l’interprete chi erediterà la licenza di uccidere di James Bond da Daniel Craig, le cui ultime voci davano per certo Cilian Murphy, fresco vincitore del premio Oscar come miglior attore per la sua performance in Oppenheimer di Christopher Nolan, film che ha portato a casa ben 7 statuette.

A quanto pare invece, come riportato dal tabloid britannico, la EON Productions avrebbe ufficialmente offerto l’ambito ruolo ad Aaron Taylor-Johnson. Ovviamente si tratta di un rumor proveniente da un insider priva di certezze, e nel caso in cui però la proposta dovesse essere confermata, le riprese del film partiranno quest’anno.

“Il ruolo di Bond è fatto apposta per Aaron, qualora volesse accettarlo, l’offerta formale è sul tavolo e stanno aspettando una riposta.” afferma il The Sun. “Aaron firmerà il suo contratto nei prossimi giorni, così potranno iniziare a prepararsi per il grande annuncio.”

In attesa quindi di scoprire se sarà veramente Aaron Taylor-Johnson il nuovo 007, ricordiamo che l’attore approderà a breve sul grande schermo in The Fall Guy, action movie diretto da David Leicth con Ryan Gosling ed Emily Blunt, e come protagonista di: Kraven – Il Cacciatore, il nuovo film prodotto da Sony Pictures in associazione con Marvel.


Pubblicato

in

da

Tag: