adam driver

Adam Driver protagonista della serie Netflix Rabbit, Rabbit

Adam Driver sarà il protagonista della nuova serie Netflix: Rabbit, Rabbit, scritta da Peter Craig e diretta da Philip Barantini.

Netflix, come riportato da Variety, ha annunciato che Adam Driver sarà il protagonista della serie drammatica sugli ostaggi Rabbit, Rabbit, un nuovo progetto scritto da Peter Craig (The Town, The Batman) e diretto da Philip Barantini, vincitore di un Emmy per la miniserie Adolescence. La produzione è curata dallo studio indipendente MRC, che ha un accordo di prelazione con Craig.

Secondo quanto anticipato dalla sinossi ufficiale, la serie segue la storia di un detenuto evaso che, braccato dalle forze dell’ordine in un’area di servizio, prende in ostaggio alcune persone nel tentativo disperato di negoziare la propria libertà. Quello che inizia come una situazione di stallo si trasforma rapidamente in un caotico esperimento sociale tra carcerato e prigionieri, evolvendo in una partita di poker psicologica con un veterano negoziatore dell’FBI esperto in empatia tattica.

Netflix ha svelato che l’ordine diretto della serie è arrivato dopo una gara altamente competitiva con altri distributori. Craig sarà showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo, insieme al regista Barantini, a Driver, a Samantha Beddoe per la sua casa di produzione It’s All Made Up Productions e a Bryan Unkeless per Night Owl, fondata dallo stesso Craig.

Driver, noto per il ruolo di Kylo Ren nella saga di Star Wars, ha ricevuto riconoscimenti per le sue interpretazioni in Storia di un matrimonio, House of Gucci, Ferrari e nella serie HBO Girls.

Rabbit, Rabbit non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma promette di essere una delle produzioni più attese del catalogo Netflix dei prossimi anni.


Pubblicato

in

da

Tag: