“After the wedding”: Michelle Williams e Julianne Moore protagoniste fel Primo Trailer del remake del film diretto da Susanne Bier.
Dopo la presentazione al Sundance Film Festival, è arrivato il momento di distribuire alcuni tra i film più acclamati, tra cui il remake di “After the wedding”, diretto nel 2006 da Susanne Bier.
Come il film originale, questo rifacimento segue la vita di una donna che si dedica ad alcuni lavori socialmente utili, ruolo inizialmente interpretato da Mads Mikkelsen, ed ora affidato a ben due che hanno il volto di Michelle Williams e Julianne Moore. Notate differenze?
Ebbene si, come abbiamo già detto, cambia il genere dei protagonisti. Il racconto, infatti, sarà incentrato su due donne forti ed è in grado di assorbire i cambiamenti della contemporaneità. Il cast include anche Billy Crudup e Abby Quinn.
Per la Williams, la prima importante partecipazione è stata in “Dawson’s Creek”, successivamente è stata nominata all’Oscar per “Brokeback Mountain” nel 2006, ed attenuto altre tre candidature, senza però conquistare alcuna statuetta. Julianne Moore invece ha vinto l’Oscar per “Still Alice” e la Palma d’Oro alla Miglior Attrice per “Maps to the Stars” di David Cronenberg.
“After the wedding” uscirà il 9 Agosto a New York e a Los Angeles grazie a Sony Picture Classics.
QUI IL TRAILER.
FONTE THE PLAYLIST.