immagine seconda stagione alex cross

Alex Cross: il teaser trailer della seconda stagione a febbraio su Prime Video

Il teaser trailer della seconda stagione di Alex Cross, la serie crime thriller dall’11 febbraio su Prime Video.

Prime Video ha svelato al New York Comic Con l’emozionante teaser trailer e la data di uscita della seconda stagione della serie crime thriller di successo Alex Cross, con Aldis Hodge protagonista ed executive producer. La seconda stagione, prodotta da Amazon MGM Studios e Paramount Television Studios, e composta da otto episodi, debutterà in esclusiva su Prime Video mercoledì 11 febbraio in oltre 240 paesi e territori nel mondo. I primi tre episodi saranno disponibili al lancio, seguiti da nuovi episodi settimanali fino al finale di stagione del 18 marzo.

Alex Cross è una serie thriller avvincente e ricca di colpi di scena creata dall’executive producer, showrunner e sceneggiatore Ben Watkins, e basata sui personaggi dei best seller di James Patterson dedicati all’omonimo protagonista. Il crime drama ambientato a Washington D.C. segue Alex Cross (Aldis Hodge), brillante detective della omicidi e psicologo forense, dotato della particolare capacità di scavare nella mente degli assassini per identificarli e catturarli.

Nella seconda stagione, Cross è sulle tracce di uno spietato giustiziere che dà la caccia a magnati miliardari corrotti, e vedrà l’ingresso nel cast di Matthew Lillard, Jeanine Mason e Wes Chatham, che entrano a far parte dell’universo di Alex Cross, insieme ai ritorni del cast della prima stagione, tra cui, Isaiah Mustafa, Alona Tal, Samantha Walkes, Juanita Jennings, Caleb Elijah, Melody Hurd e Johnny Ray Gill.

Oltre a Watkins e Hodge, sono executive producer della serie anche Sam Ernst, Jim Dunn, J. David Shanks, Aiyana White, Craig Siebels, Owen Shiflett, James Patterson, Bill Robinson e Patrick Santa. Alex Cross è prodotto da Amazon MGM Studios e Paramount Television Studios.


Pubblicato

in

da

Tag: