Alexander Skarsgard interpreterà Randall Flagg in “L’Ombra dello Scorpione”

Alexander Skarsgard interpreterà Randall Flagg in “L’Ombra dello Scorpione”

Ospite lo scorso mercoledì mattina su ABC, lo scrittore Stephen King, oltre a promuovere il nuovo libro “The Institute”, e l’uscita nelle sale del secondo capitolo di “It”, tratto dal suo celebre romanzo, ha annunciato anche l’imminente adattamento di un altro suo scritto, ossia “The Stand/L’Ombra dello Scorpione”, ed il cui cast si ulteriormente arricchito.

Ad affiancare i già confermati James Marsden, Amber Heard, Odessa Young ed Henry Zaga Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke, Daniel Sunjata e Whoppi Goldberg, nel ruolo di Mother Abagail, nei dieci episodi ci sarà Alexander Skarsgard, il quale vestirà i panni del diavolo o l’uomo nero che dir si voglia, Mr. Randhall Flagg.

Dietro la macchina da presa il regista di “The Fault in Our Stars”, Josh Boone, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Ben Cayell, entrambi produttori esecutivi assieme a Jimmy Miller e Roy Lee..

La storia, il cui finale si discosterà da quella del libro, racconterà, in modo vivido, il crollo della società occidentale inseguito al diffondersi di un ceppo influenzale modificato ai fini della guerra biologica. Una devastante pandemia che sterminerà più della metà della popolazione mondiale, e che vedrà l’ex militare Redman sopravvivere alla quarantena, essendo immune al virus, e di conseguenza essere prezioso per il governo alla ricerca di un vaccino.

Skarsgard recentemente è apparso accanto a Charlize Theron nella rom – com “Long Shot”, e di Kirsten Dunst in “On becoming a God in Central Florida”. Tra i suoi ultimi progetti, si ricordano anche “The Kill Team” e “Godzilla vs. King”, diretto da Adam Wingard.

FONTE COLLIDER


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti