immagine serie all her fault

All Her Fault con Sarah Snook, Dakota Fanning e Jake Lacy in arrivo su Sky e NOW

Disponibile dal 23 novembre su Sky e NOW All Her Fault, la nuova serie con Sarah Snook, Dakota Fanning e Jake Lacy.

Sarah Snook, vincitrice di un Emmy e di due Golden Globe, torna sul piccolo schermo con All Her Fault, il suo primo ruolo televisivo da protagonista dopo Succession. Oltre a recitare, è produttrice esecutiva della serie thriller in arrivo domenica 23 novembre su Sky e in streaming su NOW.

Snook interpreta Marissa Irvine, donna apparentemente perfetta: imprenditrice di successo, madre e moglie felice. Ma quando scompare Milo, la comunità la sospetta responsabile. Tra segreti e sospetti, chi è davvero colpevole?

La serie conta otto episodi da un’ora, con due puntate a settimana fino al 14 dicembre su Sky Atlantic. Tra i co-protagonisti: Dakota Fanning (The Watcher) è Jenny, madre nella nuova scuola di Milo; Jake Lacy (The White Lotus) è Peter, marito di Marissa; Sophia Lillis (It) è Carrie, la tata sospettata; Michael Peña (Ant-Man) è il Detective McConville.

Tratta dall’omonimo romanzo di Andrea Mara, bestseller in UK, la serie mescola suspense, colpi di scena e tensione emotiva. Scritta e creata da Megan Gallagher, prodotta da Carnival Films, vede un team femminile dietro le quinte: Andrea Mara, Megan Gallagher, Minkie Spiro e Sarah Snook.

All Her Fault, sinossi

Marissa Irvine va a prendere suo figlio Milo dopo un pomeriggio di gioco con un compagno della sua nuova scuola. Ma la donna che apre la porta non è una madre che lei conosce. Non è la tata. Non ha Milo con sé. In quel momento Marissa inizia a realizzare che suo figlio è scomparso. All Her Fault è un thriller psicologico mozzafiato che porta alla luce i segreti più profondi di una comunità, svelando strati di inganni e tradimenti nascosti dietro vite all’apparenza perfette.


Pubblicato

in

da

Tag: