Amitabah Bachcham: la star di Bollywood positiva al Covid – 19
La star di Bollywood Amitabah Bachcham, tra i più influenti del cinema indiano, come da lui stesso svelato attraverso un post sul proprio account Twitter, assieme al figlio Abhishek, è risultato positivo al Covid – 19, ed entrambi sono attualmente ricoverati presso l’ospedale Nanavati di Mumbai.
“Sono risultato positivo al Covid e sono stato trasferito in ospedale il quale ha informato le autorità. La mia famiglia e il personale del mio staff sono stati sottoposti al test e sono in attesa del risultato. Tutti colori che negli ultimi 10 giorni hanno avuto dei contatti con me sono pregati di sottoporsi al test!”
T 3590 -I have tested CoviD positive .. shifted to Hospital .. hospital informing authorities .. family and staff undergone tests , results awaited ..
All that have been in close proximity to me in the last 10 days are requested to please get themselves tested !— Amitabh Bachchan (@SrBachchan) July 11, 2020
“Oggi sia io che mio padre siamo risultati positivi al Covid – 19. Entrambi abbiamo dei sintomi lievi e siamo stati ricoverati in ospedale” – ha twittato il figlio dell’attore – “Abbiamo informato tutte le autorità competenti e la nostra famiglia e il nostro personale sono stati tutti testati. Chiedo a tutti di mantenere la calma e di non spaventarsi. Grazie.”
Tra i familiari ad essere stati contagiati anche le rispettive moglie dei due uomini Jaya Bachcham e Aishwarya Rai – Bachcham, anch’esse note attrici.
Molti i messaggi di incoraggiamento e sostegno giunti a Bachcham da parte del mondo cinematografico indiano, tra cui quello del tecnico del suono Resul Pookutty, vincitore dell’Oscar per “The Millionaire”, il quale ha twittato: “Ecco come si comporta un cittadino responsabile…Signore per lei tutte le nostre preghiere per una pronta guarigione …”
FONTE VARIETY