Joy King è attualmente in trattative per affiancare Sandra Bullock e Nicole Kidman nell’atteso Amori & Incantesimi 2.
Joey King, conosciuta soprattutto per la trilogia The Kissing Booth su Netflix e per la serie true crime The Act su Hulu, che le è valsa una nomination agli Emmy, come riportato da Variety, è in trattative per entrare nel cast di Amore & Incantesimi 2, con Sandra Bullock e Nicole Kidman, le quali torneranno nei ruoli di Sally e Gillian Owens, sorelle appartenenti a una dinastia di streghe. Secondo le prime indiscrezioni, la King interpreterà la figlia del personaggio di Bullock.
Nel film originale del 1998, le due sorelle erano alle prese con una maledizione che condannava a morte ogni uomo di cui si innamoravano, e a quanto pare, questo atteso sequel sarà ispirato al secondo capitolo della serie di romanzi Practical Magic firmata da Alice Hoffman.
Dietro la macchina da presa ci sarà Susanne Bier, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Akiva Goldsman, co-autore del film originale. Le riprese dovrebbero iniziare a Londra entro la fine dell’estate, con la Warner Bros. che distribuirà il film nelle sale il 18 settembre 2026.
In una recente intervista Nicole Kidman ha confermato di aver letto la sceneggiatura, pur precisando che l’inizio delle riprese non è imminente: “Ma cosa sono ormai qualche settimana o qualche mese in più?”, ha commentato con ironia, aggiungendo di aver atteso quasi trent’anni per tornare nel mondo di Amori e Incantesimi. “Durante le riprese del primo film avevamo già pensato a un possibile seguito”, ha raccontato l’attrice premio Oscar. “Siamo entusiaste. Abbiamo già lanciato il nostro incantesimo.”
Il riferimento è al teaser diffuso da Warner Bros. a inizio maggio: una breve clip con solo testo, accompagnata dalla voce narrante di Bullock e Kidman che recitano una formula magica: “Dente di lupo e rugiada mattutina. Qualcosa di vecchio e qualcosa di nuovo. Che l’incantesimo inizi a mescolarsi. 18 settembre 2026.”