Dianne Wiest e Stockard Channing tornano in Amori & Incantesimi 2, la cui produzione è attualmente in corso.
Dianne Wiest e Stockard Channing, come riportato da Variety, torneranno a interpretare le zie eccentriche e sapienti della congrega in Amori & Incantesimi 2, sequel del film cult del 1998, che vedrà Sandra Bullock e Nicole Kidman riprendere i ruoli delle sorelle Owens.
Prodotto da Warner Bros, il film, attualmente in fase di lavorazione e nelle sale il 18 settembre 2026, è diretto da Susanne Bier (Bird Box), mentre la sceneggiatura è firmata da Akiva Goldsman – già co-autore del film originale – insieme a Georgia Pritchett (Succession). Al cast si aggiungono inoltre anche: Lee Pace (Bodies Bodies Bodies), Maisie Williams (Game of Thrones), Xolo Maridueña (Blue Beetle), Solly McLeod (The Dead Don’t Hurt) e Joey King (The Act).
Wiest, due volte premio Oscar per Hannah e le sue sorelle e Pallottole su Broadway, ha una lunga carriera tra cinema e televisione, con ruoli iconici in film come Parenthood, Edward mani di forbice e più recentemente Il corriere e I Care a Lot. Channing, candidata all’Oscar per Sei gradi di separazione, è celebre anche per i suoi ruoli in Grease, West Wing – Tutti gli uomini del Presidente e per il Tony Award vinto con Un giorno nella morte di Joe Egg.
Nonostante un incasso deludente al debutto (68,3 milioni di dollari a fronte di un budget di 75), Amori e Incantesimi, diretto da Griffin Dunne, che non sarà coinvolto nel sequel, e ha guadagnato nel tempo uno status di film cult, alimentato dalla distribuzione home video e dall’affetto del pubblico.