immagine and just like that

And Just Like That…: la serie si concluderà con la terza stagione

Addio a Carrie Bradshaw, And Just Like That sequel di Sex and the City si concluderà con la terza stagione su HBO Max.

È ufficiale: la storia di Carrie Bradshaw, come riportato da Variety, terminerà con la terza stagione, ad annunciarlo sui social media, Michael Patrick King, showrunner, sceneggiatore e regista della serie.

“E proprio così… la narrazione dell’universo di ‘Sex and the City’ sta per concludersi”, ha scritto King. “Mentre lavoravo all’episodio finale della terza stagione di And Just Like That…, mi è stato chiaro che questo poteva rappresentare un perfetto punto di arrivo. Insieme a Sarah Jessica Parker, Casey Bloys e Sarah Aubrey, abbiamo deciso di chiudere la serie quest’anno, con un finale in due parti. Per questo, abbiamo esteso l’ordine iniziale da 10 a 12 episodi.”

King ha aggiunto che lui e Sarah Jessica Parker hanno scelto di ritardare l’annuncio per non togliere attenzione al piacere di seguire la stagione in corso. “Siamo profondamente grati a tutti gli spettatori che, negli anni, hanno accolto questi personaggi nelle loro case e nei loro cuori.”

La serie originale Sex and the City, andata in onda su HBO dal 1998 al 2004 per sei stagioni, ha generato due film e un prequel, The Carrie Diaries, trasmesso nel 2013. Il sequel And Just Like That ha debuttato nel 2021 su HBO Max, riunendo tre delle protagoniste storiche — Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis — ma senza Kim Cattrall, interprete di Samantha Jones, che ha scelto di non prendere parte al progetto come presenza fissa. Con questa terza e ultima stagione, l’universo narrativo di Sex and the City si chiude definitivamente, lasciando un’eredità duratura nella storia della televisione.


Pubblicato

in

da

Tag: