diego luna nella serie andor

Andor: Diego Luna annuncia la fine delle riprese della seconda stagione

Diego Luna ha annunciato la fine delle riprese della seconda stagione di Andor, che debutterà quest’anno su Disney+.

Le riprese della seconda stagione di Andor, la serie ambientata nell’universo Star Wars, sono ufficialmente terminate. A confermate la conclusione Diego Luna, protagonista della serie, attraverso un post condiviso sul proprio account Instagram, in cui ha svelato che venerdì è stato l’ultimo giorno sul set dei nuovi episodi, ed ha elogiato e ringraziato le oltre 700 persone che hanno lavorato alla produzione.

“Oggi è l’ultimo giorno di riprese di Andor. Non potrei essere più grato all’intera troupe per questa straordinaria esperienza e per gli anni di duro lavoro”, ha scritto Luna. “Più di 700 persone hanno lavorato a questa produzione, ed è impossibile salutare e ringraziare ognuno individualmente, motivo per cui scrivo qui: GRAZIE per l’amore e la meravigliosa esperienza. Ci vediamo presto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da diegoluna_ (@diegoluna_)

La serie nella prima stagione, attualmente disponibile su Disney+, ha esplorato con una nuova prospettiva la galassia di Star Wars concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor, la nascita della ribellione contro l’Impero e di come Cassian, interpretato per l’appunto da Diego Luna, da criminale cinico ha intrapreso il cammino che lo ha trasformarlo in un eroe ribelle. I nuovi 12 episodi, esordiranno quest’anno e saranno suddivisi in 4 blocchi da 3 episodi ciascuno. Ambientati a un anno di distanza l’uno dall’altro i blocchi copriranno l’arco temporale che condurrà proprio agli eventi di Rogue One.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: