Un uom e una ragazza in piedi

Ant – Man and Wasp: Quantumania: la featurette italiana e lo spot del Super Bowl

In occasione del Super Bowl, è stato lanciato il Nuovo Spot, realizzato in collaborazione con Heineken, di “Ant – Man and Wasp: Quantumania”, che darà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers)

 

Nelle sale italiane dal 15 febbraio anche in 3D, distribuito da The Walt Disney Company Italia, in “Ant – Man and Wasp: Quantumania”, di cui vi presentiamo l’inedita Featurette Italiana, Paul Rudd ed Evageline Lilly, tornano nei panni di Scott Lang/Ant-Man e Hope Van Dyne/Wasp.

I due super eroi insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne e Hank Pym, interpretati rispettivamente ancora una volta da Michelle Pfiffer e Michael Douglas, e alla figlia di Scott, Cassie Lang, dal volto di Kathryn Newton, si ritroveranno a esplorare il Regno Quantico, interagire con nuove strane creature e intraprendere un viaggio che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

https://www.youtube.com/watch?v=PAmF2tR2zCo

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., “Ant – Man and Wasp: Quantumania” vede inoltre: Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Qu: Guardiani della Galassia 3: il nuovo trailer e poster

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: