Paul Rudd e Kathryn Newton in Ant-Man and Wasp Quantumania

Ant-Man and Wasp Quantumania: svelata la data di uscita su Disney+

Svelata dai Marvel Studios la data di uscita su Disney+ di Ant-Man and Wasp Quantumania diretto da Paul Reed

Svelata dai Marvel Studios la data di uscita su Disney+ di Ant-Man and Wasp Quantumania, film che approdato lo scorso 15 febbraio 2023 nelle sale cinematografiche italiane dando il via alla Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il terzo capitolo dedicato al supereroe Scott Lang/Ant-Man interpretato da Paul Rudd, come annunciato dallo studio attraverso i social, debutterà sul servizio streaming Disney+ il 17 maggio 2023, il giorno dopo quindi l’uscita in Blu-Ray e DVD.

Leggi anche: Ant – Man and Wasp: Quantumania, recensione: nel cuore del Regno Quantico

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and Wasp Quantumania, non ha ottenuto un gran successo di critica e pubblico, incassando solo 474,5 milioni di in dollari a livello globale, tuttavia l’arrivo sulla piattaforma potrebbe risollevarne le sorti in quanto a popolarità e ovviamente visualizzazione, proprio come accaduto con Eternals.

Affiancato da Evageline Lilly, nei panni di Hope Van Dyne/Wasp, Paul Rudd/Scott Lang assieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne e Hank Pym, interpretati rispettivamente ancora una volta da Michelle Pfiffer e Michael Douglas, e alla figlia di Scott, Cassie Lang, dal volto di Kathryn Newton, si ritroveranno a esplorare il Regno Quantico, interagire con nuove strane creature e intraprendere un viaggio che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant – Man and Wasp: Quantumania vede inoltre: Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.


Pubblicato

in

da

Tag: