Arnold Schwarzenegger è Zeus nello spot BMW per il Super Bowl
La scorsa settimana Arnold Schwarzenegger aveva incuriosito i fan, e non solo, pubblicando attraverso i propri account social, un post che lo ritraeva niente meno che nei panni si Zeus, e con su la data febbraio 2022.
Ebbene il mistero, se così si può chiamare, è stato svelato. Come si era ipotizzato infatti, altro non è che un spot pubblicitario BMW e relativo al prossimo Super Bowl che si terrà il 13 febbraio al SoFi Stadium di Inglewood, in California, e decreterà la squadra campione della stagione 2021, e di cui è stato diffuso un breve assaggio con il video completo, ovviamente, debutterà il giorno dell’evento.
https://www.youtube.com/watch?v=pxXrtoZh6_k
Nel frattempo, per quanto riguarda Schwarzenegger, tornerà nel sequel della divertente commedia diretta da Ivan Reitman “Twins”, dal titolo “Triplets” e guidato sempre da quest’ultimo, con Tracy Morgan nel ruolo del terzo fratello, e farà parte della recentemente annunciata serie Netflix creata da Nick Santora, prodotta da Skydance Television e il cui cast include anche i nomi di: Monica Barbaro.
© Riproduzione Riservata