Arnold Schwarzenegger rivela di aver parlato di “King Conan” con John Milius.

Arnold Schwarzenegger rivela di aver parlato di “King Conan” con John Milius.

Non è un segreto l’interesse di Arnold Schwarzenegger nel voler tornare a vestire i panni di Conan in un terzo capitolo del franchise, la cui idea di realizzarlo è da un po’ nell’aria.

E nonostante non ci sia ancora nulla di concreto, nel corso dell’ultimo Silicon Valley Comic-Con, l’attore ha rivelato di aver incontrato John Milius, regista del film del 1982, per discutere proprio del possibile nuovo progetto, “King Conan”, di cui si vocifera la presenza di una sceneggiatura, con al centro un Conan oramai 70enne.

Tuttavia, i vari impegni politici hanno sottratto molto tempo a Schwarzenegger, il quale attraverso il proprio profilo Instagram, ha postato una foto con Milius, confermando di conseguenza l’avvenuto incontro.

https://www.instagram.com/p/B1bxFgLgW9m/

Ma il vero problema che impedirebbe la realizzazione del tanto desiderato episodio, riguarderebbe la gestione dei diritti dopo il reboot con Jason Momoa. “Conan the destroyer”, finora, è stato l’unico standalone realizzato dal 1982 e il risultato è stato davvero pessimo.

In ogni caso il 1 novembre rivedremo Schwarzenegger sul grande schermo grazie a “Terminator: Dark Fate”, che lo vedrà interpretare un altro ruolo per lui iconico.

In attesa di ulteriori news, quindi, la speranza è che “Terminator” ottenga un buon risultato al botteghino, in modo tale da sbloccare la stagnante situazione di “Conan”.

FONTE WGTC.


Pubblicato

in

da

Tag: