cooper skoch e luca guadagnino

Artificial: Cooper Koch nel cast del nuovo film di Luca Guadagnino

Cooper Koch si unisce al cast di Artificial, il nuovo film diretto da Luca Guadagnino per Amazon MGM Studios.

Cooper Koch, star di Monsters, come riportato da Deadline, si è unito a Yura Borisov, protagonista di Anora, e ad Andrew Garfield, ad Artificial, il nuovo film diretto da Luca Guadagnino, incentrato sull’intelligenza artificiale e prodotto da Amazon MGM Studios, e che vede Monica Barbaro attualmente in trattative per entrare a far parte del cast.

Al momento non è stato svelato alcun dettaglio sia sul ruolo che interpreterà Koch, che la trama ufficiale. Tuttavia, la storia, descritta come una commedia drammatica ambientata nel mondo dell’intelligenza artificiale, potrebbe ruotare attorno agli eventi accaduti presso la società OpenAI nel 2023, quando l’amministratore delegato Sam Altman fu licenziato e reintegrato nel giro di pochi giorni.

La sceneggiatura è firmata da Simon Rich, che figura anche tra i produttori insieme a David Heyman e Jeffrey Clifford di Heyday Films, e a Jennifer Fox. Inoltre Monica Barbaro è attualmente in trattative per entrare a far parte del cast di Artificial.

Per quanto riguarda Koch, recentemente ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe per il ruolo di Erik Menendez in Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story, l’ultima stagione dell’acclamata serie antologica true crime Monster, creata da Ryan Murphy e Ian Brennan. La serie ha debuttato al primo posto su Netflix e nella Nielsen Streaming Chart, registrando miliardi di minuti di visualizzazioni. L’attore è apparso anche nello slasher They/Them prodotto da Peacock/Blumhouse, al fianco di Kevin Bacon, e nel film indipendente Swallowed, diretto da Carter Smith.


Pubblicato

in

da

Tag: