Guadagnino - Hepburn - Mara - Think Movies

Audrey Hepburn: le riprese del biopic di Luca Guadagnino partiranno nel 2023

Audrey Hepburn: le riprese del biopic di Luca Guadagnino partiranno nel 2023

Le riprese del biopic su Audrey Hepburn, che vedrà dietro la macchina da presa Luca Guadagnino e Rooney Mara nei panni dell’iconica star, partiranno quest’anno. Una conferma questa, svelata dalla stessa Rooney Mara, la quale nel corso del podcast di Rain Phoenix ha confermato l’inizio delle riprese a 2023 inoltrato.

La due volte candidata all’Oscar Rooney Mara, inoltre, non solo interpreterà l’indimenticabile protagonista di: “Colazione da Tiffany”, “Vacanze Romane”, “My Fair Lady”, “Sabrina” e “Cenerentola a Parigi”, bensì produrrà anche. La Apple si è aggiudicata il progetto, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Michael Mitnick.  

Al momento non ci sono altri dettagli, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Audrey Hepburn, nel corso della sua prestigiosa carriera ha vinto due Oscar, tre Golden Globe, un Emmy, un Grammy Award, quattro BAFTA, due Tony e tre David di Donatello. Celebre per la inconfondibile eleganza e stile, la Hepburn nel 1988 fu nominata ambasciatrice ufficiale dell’UNICEF, e nel 1992 ricevette la Presidential Medal of Freedom.

Per quanto riguarda Rooney Mara, è attualmente protagonista di “Women Talking”, adattamento dell’omonimo romanzo best – seller di Miriam Toews, il cui cast include i nomi di: Claire Foy, Jessie Buckley, Judith Ivey, Ben Whishaw e Francis McDormand.

Luca Guadagnino invece, è approdato nelle sale lo scorso 23 novembre 2022 con “Bones and All”, presentato in anteprima alla 79esima mostra Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Tra i suoi prossimi impegni la commedia “Challengers” con protagonista Zendaya, il recentemente annunciato “Queer” con Daniel Craig, nonché l’ancora in ballo remake di “Scarface” scritto dai fratelli Coen.

Leggi anche: Rooney Mara interpreterà Audrey Hepburn nel biopic di Luca Guadagnino

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: