Rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione di Avatar: La leggenda di Aang, che debutterà nel 2026 su Netflix.
Il live-action di Netflix Avatar: La leggenda di Aang tornerà nel 2026 con una seconda stagione, di cui Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer. La serie riprende fedelmente il celebre cartone animato di Nickelodeon degli anni 2000, e vede protagonista Gordon Cormier nei panni di Aang, un ragazzo di 12 anni capace di dominare i quattro elementi — aria, acqua, terra e fuoco — e destinato a diventare l’onnipotente Avatar.
Nella prima stagione, Aang viene salvato da un iceberg dopo una scomparsa durata 100 anni dai fratelli Katara (Kiawentiio) e Sokka (Ian Ousley). Insieme intraprendono un viaggio intorno al mondo: Aang deve imparare a padroneggiare tutti e quattro gli elementi e compiere il suo destino, mentre affrontano la Nazione del Fuoco, guidata dal principe Zuko (Dallas Liu) e dallo zio Iroh (Paul Sun-Hyung Lee), inviati dal Signore del Fuoco Ozai (Daniel Dae Kim) per catturarlo.
Come nella serie originale, nella seconda stagione Aang continua il suo percorso di addestramento sotto la guida di Toph Beifong, una giovane prodigio cieca esperta nel dominio della Terra, interpretata da Miya Cech.
Il teaser trailer mostra Aang, Katara e Sokka mentre osservano Toph gareggiare in una sfida di dominio della Terra, fedelmente allo stile della serie animata. Non manca poi un’anticipazione inquietante: la sorella di Zuko, Azula (Elizabeth Yu), inizia a padroneggiare i fulmini, una forma di dominio particolarmente potente e pericolosa.
Dopo il debutto del 2024, Netflix ha già confermato il rinnovo di Avatar: La leggenda di Aang per altre due stagioni, con la terza che chiuderà definitivamente la storia.





