“Avengers: Endgame”: al film dei Russo mancano solo 7 milioni per raggiungere “Avatar”.

“Avengers: Endgame”: al film dei Russo mancano solo 7 milioni per raggiungere “Avatar”.

Durante l’ultimo weekend, “Avengers: Endgame”, 2.781 miliardi di dollari al botteghino globale, ha guadagnato altri 2.8 milioni di dollari e, ormai, il record di “Avatar”, 2.788 miliardi, dista soltanto 7 milioni.

Negli Stati Uniti, i vendicatori continuano a macinare incassi e hanno raggiunto la straordinaria cifra di 851 milioni di dollari. Si tratta di un risultato eccellente ma ben lontano dai 937 milioni di “Star Wars: Il Risveglio della Forza”.

È chiaro che la nuova release del film, che include 6 minuti di scene aggiuntive, tra cui una piccola anticipazione di “Spider-Man: Far From Home” e un tributo a Stan Lee, ha giocato un ruolo fondamentale per raggiungere il record del film di James Cameron. E nonostante alcuni fan non abbiano gradito il ritorno in sala, “Endgame” è tornato nella Top10 per ben due settimane.

La maggior parte degli incassi, comunque, sono stati realizzati nel corso degli iniziali 15 giorni di programmazione. Dopo di chè, “Endgame” è andato avanti in modo molto simile ad “Avatar”.

Riuscirà il film dei Fratelli Russo ad eguagliare il primato detenuto ancora da Cameron? Probabile! Anche se, tra poco, arriverà in sala anche “Il Re Leone” e la competizione sarà tutta interna.

FONTE WGTC.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: