“Avengers: Endgame”: due nuove teorie svelano la possibile destinazione di Gamora

“Avengers: Endgame”: due nuove teorie svelano la possibile destinazione di Gamora

Una delle morti definitive in “Avengers: Infinity War” ha riguardato il personaggio interpretato da Zoe Saldana, Gamora, lanciata dal burrone a Vormir dal padre adottivo Thanos in cambio della Soul Stone. Gamora, ovviamente, non è tornata nella line-up principale del film ma una sua versione alternativa è stata introdotta sulla base del viaggio temporale nel passato.

Tuttavia, nonostante si fosse poi ribellata a Thanos, non era ancora pronta per unirsi agli Avengers e partecipare al funerale di Tony Stark, e come visto Star – Lord, al termine di “Endgame” stava cercando proprio lei.

Ma dove potrebbe essere mai finita? Forse su Zen-Whoberi, il suo pianeta natio decimato da Thanos, di cui il villain aveva presentato un ritratto paradisiaco proprio dopo la partenza di Gamora?  Beh, senza dubbio sarebbe interessante vederla alle prese con il mondo in cui è cresciuta.

Ma non è tutto, dal momento che Gamora potrebbe essere anche su Titan II, il pianeta su cui Thanos si era ritirato dopo lo Snap, e poiché Nebula era a conoscenza di tale posto, non si esclude che questa abbia informato la sorella, alla ricerca della sua pace interiore.

Detto ciò, anche le due ipotesi sono al momento le più accreditate, per saperne di più, in ogni caso bisognerà attendere “Guardiani della Galassia Vol.III”.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: