Sono iniziate le riprese di Bad Boy’s Girl, il film tratto dalla celebre saga letteraria firmata da Blair Holden.
Dopo una saga con oltre 220 milioni di lettori firmata da Blair Holden, gli amatissimi personaggi di Bad Boy’s Girl stanno finalmente prendendo vita in un film pronto a emozionare e forse spezzare il cuore di milioni di spettatori. Le riprese del film, scritto da Marçal Forés ed Eduard Sola e diretto da Marçal Forés, sono attualmente in corso tra Montreal, in Canada, e Roma, e dureranno sette settimane.
Il cast vede protagonisti Michelle Moriarty, Harrison Aston, Jordan Elsass e Lashay Anderson. La produzione è a cura di Lotus Production, società del gruppo Leone Film Group, e di Diamond Films España, società del gruppo Telefilms, mentre WEBTOON Productions ricopre il ruolo di executive producer. Raffaella e Andrea Leone producono per Lotus Production, mentre Gonzalo Claiman-Versini, Ricardo Costianovsky e Tomas Darcyl sono i produttori per Diamond Films España. David Madden e Jason Goldberg, per WEBTOON Productions, e Aron Levitz, Presidente di Wattpad, sono executive producer.
La crew tecnica include Andrea Arnone alla direzione della fotografia, Viviana Panfili per la scenografia e Giorgia Maggi per i costumi, con il casting affidato ad Alejandro Gil e Hannah Ashby Ward per Spagna e UK, e ad Armando Pizzuti per l’Italia. Andrea Passalacqua ed Raquel Carreras sono executive producer per Lotus Production e Diamond Films España, rispettivamente, mentre Carlotta Galleni ricopre il ruolo di delegate producer e Flaminia Leone quello di creative producer.
Bad Boys’s Girl, sinossi
Tessa O’Connell è innamorata di Jay Stone — il golden boy, il migliore amico, il ragazzo perfetto. Ma uscire dalla friendzone è molto più complicato di quanto sembri. Soprattutto quando in città ricompare Cole Stone: l’ex incubo della sua infanzia, il famigerato bad boy… e, sì, anche il fratellastro di Jay. Cole era il diavolo che le rendeva la vita impossibile: scherzi crudeli, prese in giro, umiliazioni senza fine. Solo che il ragazzo che torna non è quello che è partito: è più grande, più affilato… e pericoloso in un modo del tutto nuovo. Non quello che la spaventava allora — qualcosa di molto più difficile da ignorare.
E il guaio? Sembra che ora Cole abbia puntato proprio lei. E per quanto Tessa cerchi di tenerlo lontano, lui è sempre lì: un passo avanti, a guardarla, provocarla, smontare ogni sua difesa.
Mentre in città circolano voci sul suo oscuro passato, Tessa non può negare ciò che Cole le smuove dentro — quel modo in cui la disarma, in cui resta nei suoi pensieri anche quando non vorrebbe. È spericolato, imprevedibile, insopportabilmente sicuro di sé..ma è anche l’unico che la vede davvero.
Quando il suo mondo perfetto inizia a crollare — tra confini che si sfumano, cuori che si spezzano e pettegolezzi che fanno male — Tessa deve affrontare una verità scomoda: A volte, la persona che hai sempre temuto è quella che ti capisce meglio. E a volte il bad boy non è affatto il cattivo…ma l’unico che è sempre stato sincero. L’unico che resterà quando conta davvero.






