“Beau is Afraid”: Primo Poster per il nuovo horror di Ari Aster con protagonista Joaquin Phoenix

“Beau is Afraid”: Primo Poster per il nuovo horror di Ari Aster con protagonista Joaquin Phoenix

Svelato da A24 il Primo Poster di “Beau is Afraid”, il nuovo horror ambiento in un presente alternativo scritto, diretto e prodotto da Ari Aster, il regista dietro la macchina da presa di “Hereditary” e “Midsommar”, al suo terzo lungometraggio.

Protagonista del film il premio Oscar come Miglior Attore per la sorprendente interpretazione del Joker nel film di Todd Phillips, Joaquin Phoenix, il quale vestirà i panni di Beau, un uomo dall’aspetto piacevole ma estremamente ansioso che ha un rapporto particolarmente teso con la madre prepotente, influenzato dal fatto di non aver mai conosciuto il padre. In seguito alla misteriosa morte della madre però, Beau si metterà in viaggio per tornare a casa, nel corso del quale farà una sconcertante scoperta sul proprio passato e si imbatterà in una serie di minacce soprannaturale.

Nel cast ad affiancare Phoenix saranno: Nathan Lane, Patti LuPone, Amy Ryan, Kylie Rogers, Parker Posey, Zoe Lister-Jones, Stephen McKinley Henderson, Michael Gandolfini, Denis Ménochet e Hayley Squires.

© Riproduzione Riservata

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: