pedro pascal david harbour

Behemoth!: David Harbour affiancherà Pedro Pascal

David Harbour sarà il co-protagonista al fianco di Pedro Pascal in Behemoth! di Tony Gilroy, prodotto da Searchlight.

Con la conclusione di Stranger Things prevista entro la fine dell’anno, David Harbour guarda già al futuro. Come riportato da Deadline infatti, l’attore candidato agli Emmy è in trattative per affiancare Pedro Pascal nel nuovo film Behemoth!, scritto e diretto da Tony Gilroy per Searchlight Pictures.

Il progetto ha recentemente visto l’ingresso di Searchlight, consolidando l’interesse per un film che si preannuncia ambizioso. Sebbene i dettagli sulla trama restino ancora riservati, Gilroy ha rivelato in alcune interviste che la storia ruoterà attorno a un violoncellista, lasciando intendere un intreccio drammatico e inusuale. Oltre alla sceneggiatura e alla regia, Gilroy curerà anche la produzione, affiancato da Sanne Wohlenberg. Le riprese inizieranno questo autunno a Los Angeles, mentre la data d’uscita ufficiale non è stata ancora annunciata.

Per Harbour, Behemoth! rappresenta un nuovo capitolo importante della sua carriera, proprio mentre si prepara a dire addio al ruolo dell’iconico Jim Hopper. Il personaggio, che gli ha valso due nomination agli Emmy e una ai Golden Globe, giungerà al termine con la stagione finale della celebre serie Netflix. L’attore ha inoltre da poco concluso le riprese della miniserie HBO DTF St. Louis e sarà protagonista nel sequel del film d’azione Violent Night, prodotto da Universal.

Recentemente, Harbour è apparso anche nel film Marvel Thunderbolts, uscito lo scorso maggio, confermando il suo crescente coinvolgimento in grandi produzioni hollywoodiane.


Pubblicato

in

da

Tag: