Nei cinema italiani dal 19 marzo distribuito da Eagle Pictures: Billie Eilish – Hit Me Harf and Soft: The Tour.
Lei ha cambiato la musica. Lui ha cambiato il cinema. Ora, insieme, rivoluzionano l’esperienza dei concerti portandola in una nuova dimensione. Paramount Pictures presenta Billie Eilish – Hit Me Hard and Soft: The Tour (Live in 3D), una produzione Lightstorm Earth, Darkroom Records e Interscope Films che unisce la potenza creativa di Billie Eilish alla visione cinematografica di James Cameron.
Diretto a quattro mani da Cameron e dalla stessa artista, il film nasce dalle registrazioni del tour mondiale di Billie Eilish e trasforma ogni performance in un’esperienza immersiva mai vista prima. Girato e presentato interamente in 3D, il progetto amplifica l’energia dei live e porta sul grande schermo l’intimità, la forza e l’innovazione che hanno reso la cantante una delle voci più influenti della sua generazione.
Billie Eilish – Hit Me Hard and Soft: The Tour (Live in 3D) arriverà nelle sale il 19 marzo 2026, distribuito da Eagle Pictures, offrendo al pubblico un viaggio sensoriale che unisce musica e cinema in modo rivoluzionario.






