Black Adam Think Movies

“Black Adam”: Noah Centineo entra ufficialmente a far parte del film con protagonista Dwayne Johnson

“Black Adam”: Noah Centineo entra ufficialmente a far parte del film con protagonista Dwayne Johnson

L’attore di “To Hall the Boys”, nonché interprete di He – Man nel reboot di “Matser of the Universe”, Noah Centineo, è entrato ufficialmente a far parte del cast di “Black Adam”, il cinecomic basato sul popolare personaggio dei fumetti DC, che avrà il volto di Dwayne “The Rock” Johnson.

Dietro la macchina da presa ci sarà Jaume Collett – Serra, il regista che ha diretto lo stesso Johnson nell’imminente “Jungle Cruise”, il film ispirato all’omonima attrazione a tema del parco di Disneyland in California.

Centineo vestirà i panni di Atom Smacher, personaggio apparso sul piccolo schermo in un episodio della seconda stagione della serie “The Flash”, della The CW, in grado controllare la sua struttura molecolare e manipolare la forza

Ovviamente a causa della pandemia non è chiaro quando la lavorazione del progetto avrà inizio. A produrre saranno Johnson assieme a Beau Flynn della Flynn PicturesCo., e alla Seven Buck Productions di Dany e Hiram Garcia. Scott Sheldon si occuperà della produzione esecutiva e sarà alla supervisione per conto della Flynn PicturesCo.

Seconda collaborazione tra New Line e DC, dopo il successo critico e commerciale ottenuto da “Shazam!”, nel 2019, “Black Adam” dovrebbe essere il fulcro del DC FanDome, l’evento globale virtuale, in programma il prossimo 22 agosto, che trasporterà i fan all’interno del DC Multiverse, con anticipazioni dei games, film, serie TV e fumetti della WB.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: