“Black is King”, il Poster e il Nuovo Trailer Ufficiale del visual album diretto da Beyoncè a luglio su Disney+
Approderà il 31 luglio sulla piattaforma della Casa di Topolino, Disney+, il visual album, “Black is King”, diretto da Beyoncé, la quale si è occupata anche della produzione esecutiva.
Il progetto, di cui la Parkwood Entertainment assieme allo stesso servizio streaming hanno da poco rilasciato il Poster e il Nuovo Trailer Ufficiale, è una re – immaginazione dei temi del film “Il Re Leone”, uscito nel 2019.
Basandosi in particolare sulle musiche di “The Lon King: The Gift”, il lungometraggio mostra il percorso delle famiglie nere attraverso la crescita di un giovane Re, passando per l’amore, il tradimento e la ricerca, consapevolezza e l’affermazione della propria identità. Grazie alla guida dei suoi antenati e degli insegnamenti del padre, che gli infondono la giusta forza e determinazione per riconquistare il trono che gli appartiene.
“Black is King”, reso disponibile anche in gran parte del continente africano, ha l’obiettivo di rappresentare ed esprimere l’inclusione e la grande cultura e tradizione del popolo nero, con immagini suggestive e celebrative.
QUI IL NUOVO TRAILER
© Riproduzione Riservata