aaron paul in black mirror

Black Mirror 6: svelati i titoli, i registi e le sinossi dei nuovi episodi

Svelati i titoli, i registi e le sinossi dei nuovi attesi episodi di Black Mirror 6, che debutterà a giugno su Netflix

Immaginata, attesa e temuta la sesta stagione di Black Mirror, la serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno, a quattro anni di distanza dalla quinta stagione, debutterà il prossimo giugno del 2023 ovviamente su Netflix.

Cinque nuovi episodi, descritti come i più imprevedibili, indefinibili e inaspettati di sempre, di cui il colosso dello streaming ha svelato i titoli, i registi e le sinossi che vi elenchiamo di seguito.

Black Mirror 6, episodi

1. “Joan Is Awful”, diretto da Ally Pankiw e scritto dal creatore Charlie Brooker, l’episodio è interpretato da Annie Murphy, Salma Hayek Pinault, Michael Cera, Himesh Patel, Rob Delaney e Ben Barnes.

“Una donna ordinaria è sbalordita nello scoprire che una piattaforma di streaming globale ha lanciato un prestigioso adattamento televisivo della sua vita, in cui è interpretata dalla star di Hollywood Salma Hayek Pinault.”

2.“Loch Henry”, diretto da Sam Miller e scritto da Brooker, è interpretato da Samuel Blenkin, Myha’la Herrold, Daniel Portman, John Hannah e Monica Dolan.

“Una giovane coppia si reca in una dormiente cittadina scozzese per iniziare a lavorare a un raffinato documentario sulla natura, ma si ritrova attratta da una storia locale che coinvolge alcuni scioccanti eventi del passato.”

3.“Beyond the Sea” diretto da John Crowley e scritto da Brooker vede nel cast Aaron Paul, Josh Hartnett, Kate Mara, Auden Thornton e Rory Culkin.

“In un 1969 alternativo, due uomini impegnati in una pericolosa missione ad alta tecnologia lottano con le conseguenze di una tragedia inimmaginabile.”

4.“Mazey Day” diretto da Uta Briesewitz e scritto da Brooker è interpretato da Zazie Beetz, Clara Rugaard e Danny Ramirez.

“Una star travagliata è perseguitata da paparazzi invadenti a causa di un incidente con omissione di soccorso.”

5.“Demon 79”, diretto da Toby Hayne e co-scritto da Brooker e Bisha K. Ali, è interpretato da Anjana Vasan, Paapa Essiedu, Katherine Rose Morley, David Shields.

“Inghilterra del Nord, 1979. A una mite commessa viene ordinato di commettere degli atti terribili al fine di evitare un’imminente disastro.”

Black Morror 6 è prodotta esecutivamente da: Charlie Brooker e Annabel Jones, attraverso la loro Broke & Bones.

Leggi anche: Black Mirror 6: il teaser trailer

FONTE COMINGSOON.NET


Pubblicato

in

da

Tag: