BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER

Black Panther: Wakanda Forever: debutterà il 1° febbraio su Disney+

“Black Panther: Wakanda Forever”: debutterà il 1° febbraio su Disney+

Disney+ ha inaugurato il nuovo anno insieme ai fan del Marvel Cinematic Universe, annunciando il debutto in streaming di “Black Panther: Wakanda Forever” il 1° febbraio.

“Black Panther: Wakanda Forever si unirà quindi agli altri 16 film del Marvel Cinematic Universe ora nel formato IMAX Enhanced su Disney+, in modo da offrire abbonati una maggiore quantità di immagini con un rapporto d’aspetto ampliato e un’esperienza di visione immersiva a casa (la disponibilità dei contenuti varia a seconda del Paese). Maggiori informazioni in merito a  sono disponibili qui.

Wakanda Poster


In vista dell’imminente debutto del film in streaming, inoltre, Proximity Media, in collaborazione con Marvel Studios e Marvel Entertainment, ha pubblicato “Wakanda Forever: The Official Black Panther Podcast”.

Il pubblico è quindi invitato ad ascoltare e a conoscere l’entusiasmante ed emotivo viaggio per la realizzazione del film nel corso di sei episodi. Il primo episodio è disponibile sul sito “Wakanda Forever: The Official Black Panther Podcast”, su tutte le principali piattaforme di podcast e su ProximityMedia.com. I restanti cinque episodi arriveranno ogni settimana a partire dal 18 gennaio. È possibile scoprire in anteprima il resto della stagione cliccando qui: https://megaphone.link/ESP3174748639.

In Black Panther: Wakanda Forever”, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.

Il film presenta Tenoch Huerta Mejía nel ruolo di Namor, sovrano di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Black Panther: Wakanda Forever”, diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, è ora disponibile al cinema.

Leggi anche: “Black Panther: Wakanda Forever” – Recensione: el niño sin amor e il nuovo Panther

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: