“Black Panther: Wakanda Forever”: slitta il debutto su Disney+, la nuova data

“Black Panther: Wakanda Forever”: slitta il debutto su Disney+, la nuova data

A differenza di quanto precedentemente annunciato, “Black Panther: Wakanda Forever”, come rivelato e confermato dalla homepage di Disney+, debutterà non il 20 gennaio del 2023 bensì il 1° febbraio del 2023, 82 giorni dopo quindi l’uscita sul grande schermo nelle sale statunitensi.

Approdato lo scorso 9 novembre nelle sale cinematografiche italiane: “Black Panther: Wakanda Forever”, sequel del campione d’incassi del 2018, con protagonista il compianto Chadwick Boseman, che ha chiuso la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, è diretto da Ryan Coogler, autore anche della sceneggiatura assieme a Je Robert Cole.

Nella storia la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), erede molto probabilmente della Maschera di Black Panther, M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.

Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, al suo debutto nel ruolo di Riri Williams/Ironheart, Michaela Coel, Mabel Cadena, Kamuru Usman e Alex Livinalli.

Leggi anche: “Black Panther: Wakanda Forever” – Recensione: el niño sin amor e il nuovo Panther

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: