“Black Widow” e “Fast & Furious 9 – The Fast Saga”, nessun posticipo a causa del Coronavirus

“Black Widow” e “Fast & Furious 9 – The Fast Saga”, nessun posticipo a causa del Coronavirus

Nonostante l’emergenza causata dal Coronavirus, che ha spinto la MGM e Universal a posticipare di ben sette mesi l’arrivo nelle sale di “No Time to Die”, ultimo capitolo del franchise dedicato all’agente dei servizi segreti britannici numero uno James Bond, la Disney non ha intenzione di far slittare l’arrivo di “Black Widow”.

Il cinecomic infatti, con protagonista Scarlett Joahnsson, approderà in Italia il 29 aprile e il 1 maggio in USA, come confermato dallo studio.

Dietro la macchina da presa di “Black Widow”, scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, troviamo Cate Shortland, mentre al fianco della Johansson: David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, O – T Fagbenle, Ray Winstone e Olivies Ricters. La storia ruoterà attorno al passato di Natasha, e sarà ambientata dopo gli eventi di “Civil War”.

La decisione di non posticipare l’esordio in oltre, è stata condivisa anche dalla Universal che ha confermato l’arrivo di “Fast & Furious 9 – The Fast Saga”, il 21 maggio. diretto da Justin Lin Nel cast ad affiancare Vin Diesel, oltre ai due artisti sopracitati, troveremo anche: Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Jordana Brewster, Finn Cole, John Cena, Michael Rooker, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel e Lucas Black.

Al momento quindi non ci sono cambiamenti, ma nel caso in cui la situazione relativa alla diffusione del virus dovesse aggravarsi, non sono esclusi ritardi, i quali andrebbero a stravolgere sia il programma dell’MCU che di Disney+. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e notizie.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: