“Blade”: Mahershala Ali pubblica su Instagram il suo possibile look nei panni del protagonista

“Blade”: Mahershala Ali pubblica su Instagram il suo possibile look nei panni del protagonista

Uno degli annunci più clamorosi in occasione del Comic-Con Panel della Marvel nel 2019 ha riguardato senza alcun dubbio quello di Mahershala Ali. L’attore infatti, è stato scelto per interpretare Blade nel reboot della saga, grazie anche alla chiamata fatta da lui a Kevin Feige in cui ha espresso chiaramente di volere il ruolo. D’altronde, dopo due Premi Oscar, diciamo che è possibile fare ciò che si vuole.

Tuttavia, a causa della pandemia da Covid-19, la produzione del film è stata bloccata e il progetto, di conseguenza, è stato rimandato. Si tratta di un vero peccato, ma al fine di alimentare l’entusiasmo dei fan, sul proprio profilo Instagram, Ali ha condiviso una serie di disegni che mostrano l’eventuale look del suo personaggio.

Insomma, Blade avrebbe il suo solito taglio di capelli, la croce attorno al collo e l’arma di ordinanza, e fondamentalmente, somiglierebbe a quello che ha già interpretato in “Green Book” ma con in più un’arma molto pericolosa. L’interprete prenderà il posto di Wesley Snipes. Il primo “Blade” arrivò al cinema nel 1998 e, in un certo senso, fu uno dei primi cinecomics a rinnovare il tessuto del genere. Il film è stato seguito da due sequel ma, a quel punto, il franchise era già morto. Ovviamente, con il trattamento Marvel, sarà tutta un’altra storia.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: