Xolo Maridueña in Blue Beetle

Blue Beetle: i primi dieci minuti del film di Ángel Manuel Soto

I primi 10 minuti di Blue Beetle, il film Warner Bros. diretto da Ángel Manuel Soto e con protagonista Xolo Maridueña

In occasione dell’uscita in digitale negli Stati Uniti, di Blue Beetle, la Warner Bros. ha rilasciato i primi 10 minuti del film prodotto da Peter Safran, e che ha debuttato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 17 agosto.

Diretto da Ángel Manuel Soto, in Blue Beetle Soto, Xolo Maridueña veste i panni del protagonista che dà il titolo al film, Blue Beetle, e del suo alter ego Jaime Reyes. Personaggio che, come recentemente confermato da James Gunn, Maridueña continuerà a interpretare all’interno del rinnovato DC Universe, anche se al momento non è stato svelato quando tornerà.

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.

Scritto da Gareth Dunnet-Alcocer, Blue Beetle è basato sui personaggi DC. John Rickard e Zev Foreman sono i produttori e Walter Hamada, Galen Vaisman e Garrett Grant sono i produttori esecutivi.

Il team creativo del regista che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Pawel Pogorzelski, lo scenografo John Billington, il montatore Craig Alpert, la costumista candidata all’Oscar® Mayes C. Rubeo, il supervisore agli effetti visivi Kelvin McIlwain e il compositore Bobby Krlic.


Pubblicato

in

da

Tag: