ocllage immagini blumhuouse e atomic monster

Blumhouse e Atomic Monster: completata ufficialmente la fusione

La fusione tra le case di produzione Blumhouse di Jason Blum e Atomic Monster di James Wan è ufficialmente completata

Le prime voci erano sorte nel 2022, e si erano fatte più insistenti nel corso del 2023, ed ora a pochi giorni dall’inizio del 2024, arriva la conferma ufficiale. Le case di produzione Blumhouse di Jason Blum, nota per i franchise di Paranormal Activity, Halloween e The Purge, e la Atomic Monster di James Wan, celebre per la saga The Concjuring, Insidious e Saw, hanno completato la fusione.

Conferma che arriva dall’account X di Jason Blum, a pochissimo tempo dall’arrivo nelle sale statunitensi fissato per il 5 gennaio dell’horror soprannaturale Night Swim, prodotto a entrambe le società e che sarà distribuito dalla Universal Pictures. In Italia il film debutterà a febbraio.

“Il nostro accordo è…. Fatto. @blumhouse e #AtomicMonster hanno ufficialmente unito le forze. Le principali case di produzione dell’orrore sono ora sotto lo stesso tetto.”

L’accordo, permetterà in ogni caso alle società di continuare a lavorare separatamente e in modo autonomo sia creativamente e pe il marchio, favorendo però la loro produzione comune. La Atomic Monster infatti, utilizzerà la struttura della Blumhouse per ampliare i suoi contenuti e produzioni cinematografiche e televisive nonché beneficerà del first look la Universal, come attualmente la Blumhouse.


Pubblicato

in

da

Tag: