Bob Marley: One Love: il primo teaser poster e trailer del biopic dedicato all’icona giamaicana

Il primo teaser poster e trailer di Bob Marley: One Love, il biopic dedicato all’icona della musica giamaicana Bob Marley

Rilasciato da Paramount Pictures il primo teaser trailer di Bob Marley: One Love, il biopic dedicato alla star della musica reggae Bob Marley, tra gli artisti più rappresentativi degli anni ’70.

Diretto da Reinaldo Marcus Green (già regista di King Richard – Una famiglia vincente), e scritto da Zack Baylin, Frank E. Flowers e Terence Winter, il film, molto probabilmente, uscirà sul grande schermo di alcune sale selezionate prima dell’uscita ufficiale fissata negli USA per il 12 gennaio 2024, distribuito da Paramount Pictures. Una scelta questa che permetterebbe così a Bob Marley: One Love di prendere parte alla stagione dei premi.

teaser poster bob marley one love

La storia seguirà la vita e la carriera dell’icona giamaicana, autore di successo planetari come No Woman, No Cry e Three Little Birds, nonché fermo sostenitore delle riforme sociali democratiche per la legalizzazione della marijuana e del panafricanismo.

A vestire i panni di Bob MarleyKingsley Ben-Adir (BarbieSecret Invasion), con Lashana Lynch nella moglie di Marley, Rita. La coppia ha avuto tre figli insieme e hanno vissuto felicemente fino alla tragica morte di BobJesse Cilio interpreterà invece il padre del cantante. Fanno parte del cast anche: James Norton, Michael Gandolfini, Anthony Welsh Tosin Cole.

Il film porterà avanti il recente filone di biopic su artisti di grandi successo della storia della musica, come Bohemian Rhapsody, il film su Freddie Mercury con Rami Malek rivelatosi un grande successo commerciale, e Rocketman, sulla vita di Elton John con protagonista Taron Egerton.

Leggi anche: The Nun II: il primo trailer ufficiale del secondo capitolo


Pubblicato

in

da

Tag: