Categoria: Box Office Italia
-
Box Office Italia Weekend dal 4 al 7 Dicembre 2025: Zootropolis 2 guida ancora il botteghino
Nel weekend dal 4 al 7 dicembre 2025, il Box Office italiano, Zootropolis 2 si mantiene saldo in vetta, guidando ancora una volta il botteghino grazie al richiamo irresistibile dell’animazione Disney. Al secondo posto debutta la commedia italiana con Pio e Amedeo: Oi Vita Mia, che conquista il pubblico con toni leggeri e familiari. Chiude…
-
Box Office Italia Weekend dal 27 al 30 Novembre 2025: Zootropolis 2 debutta e conquista il botteghino
Nel weekend dal 27 al 30 novembre 2025 il box office italiano si anima con un debutto da record: Zootropolis 2 conquista infatti senza sforzo la vetta della classifica, riportando il pubblico di tutte le età nelle sale grazie al fascino intramontabile del suo mondo animale. A seguire, resistono le produzioni italiane e gli altri…
-
Box Office Italia dal 20 al 23 Novembre 2025: Wicked – Parte 2 debutta in vetta al botteghino
Nel penultimo weekend di novembre che va dal 20 al 23, il box office italiano a trionfare è Wicked – Parte 2, il musical targato Universal Pictures. A seguire, in seconda posizione L’illusione Perfetta – Now You See Me, nuovo capitolo dell’acclamata saga thriller dedicata ai maghi del crimine. Terzo posto invece per l’italiano Il…
-
Box Office Italia Weekend dal 13 al 16 novembre 2025: in vetta L’Illusione Perfetta – Now You See Me 3
L’Illusione Perfetta – Now You See Me 3, conquista la vetta del Box Office Italia nel weekend dal 13 al 16 novembre 2025. Nel fine settimana cinematografico del Box Office Italia del fine settimana dal 13 al 16 novembre 2025, svetta al primo posto: L’Illusione Perfetta – Now You See Me 3, il nuovo capitolo…
-
Box Office Italia Weekend dal 6 al 9 Novembre 2025: Dracula: L’Amore Perduto domina il weekend e conquista la vetta
Dracula: L’Amore Perduto domina il Box Office Italia, tra romanticismo oscuro e suspense gotica, superando La Vita va Così e Predator. Dracula: L’Amore Perduto si aggiudica il primo posto al Box Office Italia nel weekend dal 6 al 9 ottobre 2025, confermandosi un vero e proprio successo tra il pubblico. Il film, con la sua…
-
La vita va così sfiora i 4 milioni di euro nei primi 10 giorni di programmazione
La vita va così diretto da Riccardo Milani nei primi 10 giorni di programmazione sfiora i 4 milioni di euro. La vita va così, il nuovo film di Riccardo Milani, nei primi dieci giorni di programmazione ha incassato quasi 4 milioni di euro (€ 3.976.511) con 562.829 spettatori. Nel weekend appena trascorso infatti, il film…
-
Dracula – L’amore perduto sfiora i 2 milioni nel primo weekend di programmazione
Dracula – L’amore perduto diretto da Luc Besson sfiora i 2 milioni di euro nel primo weekend di programmazione. Grande successo al botteghino per Dracula – l’amore perduto, il nuovo film di Luc Besson che ha sfiorato i 2 milioni di euro (1.977.264) nel primo weekend di programmazione, affermandosi come il miglior esordio di questa settimana. Per Dracula, la migliore apertura europea: uno…
-
Box Office Italia Weekend dal 30 Ottobre al 2 Novembre 2025: La vita và così si aggiudica il fine settimana di Halloween
La vita a così di Riccardo Milani si aggiudica anche il fine settimana di Halloween, del Box Office dal 30 ottobre al 2 novembre 2025, mantenendo così la guida del botteghino. In seconda posizione troviamo invece l’attesissimo Dracula. L’amore perduto di Luc Besson, con protagonista Caleb Landry Jones. A chiudere il podio, in terza posizione,…
-
Box Office Italia Weekend dal 23 al 26 Ottobre 2025: in vetta La Vita va Così di Riccardo Milani
Dopo l’apertura della 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma, La Vita va Così di Riccardo Milani debutta nelle sale conquistando la vetta del box office nel weekend dal 23 al 26 ottobre 2025. Al secondo posto si piazza Springsteen: Liberami dal Nulla, con Jeremy Allen White nei panni del leggendario Boss, mentre a…
-
Box Office Weekend dal 16 al 19 ottobre 2025: After the Hunt conquista il botteghino
After the Hunt, diretto da Luca Guadagnino, conquista il botteghino italiano nel weekend dal 16 al 19 ottobre 2025, debuttando direttamente al primo posto. Il film, molto atteso dal pubblico e dalla critica, ha riscosso grande successo al suo esordio nelle sale italiane, confermando ancora una volta il talento del regista italiano. Al secondo posto…









