Categoria: Box Office News
-
Primavera, aumentano le copie in sala
Aumentano nelle sale le copie di Primavera di Damiano Michieletto, che mantiene la sua posizione al box office. Prosegue con slancio il cammino al box office di Primavera, esordio di Damiano Michieletto con Tecla Insolia e Michele Riondino, che continua a mantenersi nelle prime posizioni del boxoffice registrando un importante riscontro del pubblico in sala che lo sta amando. Uscito nelle…
-
Buen Camino è il film campione d’incassi delle feste
Buen Camino diretto da Gennaro Nunziante con protagonista Checco Zalone è il film campione d’incassi delle feste Buen Camino è il film campione d’incassi delle festività e si impone come uno dei più grandi fenomeni cinematografici italiani di sempre. In soli 13 giorni di programmazione, il nuovo film con Checco Zalone, diretto da Gennaro Nunziante…
-
Avatar: Fuoco e Cenere supera 1 miliardo di dollari in soli 18 giorni
Il terzo capitolo della saga di James Cameron Avatar: Fuoco e Cenere supera 1 miliardo di dollari in soli 18 giorni. Avatar: Fuoco e Cenere ha ufficialmente superato la soglia del miliardo di dollari al botteghino mondiale a 18 giorni dalla sua uscita nelle sale. Il film ha incassato 306 milioni di dollari negli Stati…
-
Buen Camino supera 41 milioni di euro
Checco Zalone e Gennaro Nunziante con il loro Buen Camino supera i 41 milioni di euro di incasso e i 5 milioni di spettatori. Buen Camino con Checco Zalone, diretto da Gennaro Nunziante, continua a dominare il box office italiano e firma uno dei migliori 1° gennaio di sempre. Nel giorno di Capodanno, il film distribuito da Medusa Film ha incassato 5.143.204…
-
Avatar: Fuoco e Cenere vola oltre i 760 milioni di dollari al box office globale
Avatar: Fuoco e Cenere supera 760 milioni di dollari al box office globale in due weekend, puntando al miliardo. Dopo appena due weekend nelle sale, Avatar: Fuoco e Cenere ha già superato la soglia dei 760 milioni di dollari di incasso mondiale, confermandosi come uno dei grandi protagonisti del box office natalizio. L’epopea fantascientifica diretta…
-
Buen Camino: record assoluto con un apertura di 27 milioni di euro
Buen Camino di Gennaro Nunziante e protagonista Checco Zalone con 27 milioni di euro è la miglior apertura per un film di Natale. Buen Camino conferma il suo primato per le festività natalizie: nei suoi primi quattro giorni di programmazione nei cinema italiani con 27 milioni di euro (26.921.300 di euro), una media di 34.847 euro in 771…
-
Buen Camino: esordio straordinario per la commedia con Checco Zalone
Esordio straordinario per Buen Camino, la commedia diretta da Gennaro Nunziante con protagonista Checco Zalone. Esordio straordinario per Buen Camino, l’attesa nuova commedia con Checco Zalone diretta da Gennaro Nunziante che nel giorno di Natale traina il mercato cinematografico italiano e lo riporta a livelli che non si registravano dal 2011. Qui la RECENSIONE: Buen Camino, recensione: tra comicità e riflessione sui valori…
-
Marty Supreme, apertura record negli USA
Apertura record nelle sale statunitensi per Marty Supreme, il film diretto da Josh Safdi con protagonista Timothée Chalamet. Apertura americana eccezionale per Marty Supreme, il nuovo film A24 con Timothée Chalamet, diretto da Josh Safdie, uscito negli Stati Uniti in pre-release in sole sei sale selezionate e balzato immediatamente nella top 10. Marty Supreme ha registrato il più alto incasso…
-
Attitudini: Nessuna di Sophie Chiarello è il documentario più visto della stagione
Attitudini: Nessuna di Sophie Chiarello con Aldo Giovanni e Giacomo è il documentario più visto della stagione cinematografica. Grande riscontro di pubblico per ALDO, GIOVANNI E GIACOMO ATTITUDINI: NESSUNA, il film documentario di Sophie Chiarello dedicato al celebre trio comico, ha registrato numeri di assoluto rilievo al box office risultando il più visto di questa stagione cinematografica con 1.822.225,47…
-
Mamma, ho perso l’aereo conquista il botteghino
La commedia Mamma, ho perso l’aereo conquista il botteghino cinematografico e procede la sua corsa verso il Natale. Dopo aver conquistato il box office italiano – superando anche il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo e portando nelle sale 130.000 spettatori in soli cinque giorni, pari a quasi 1 milione 200 mila euro al botteghino – il cult…










