Bill Skarsgård in Boy Kill World

Boys Kills World: il primo trailer dell’action thriller con Bill Skarsgård

Il primo trailer ufficiale di Boys Kills World, l’action thriller opera prima del regista Mortiz Mohr con protagonista Bill Skarsgård.

Presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival dello scorso anni, Boy Kills World, l’action thriller con protagonista Bill Skarsgård, di cui Lionsgate ha rilasciato il primo trailer ufficiale, debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 26 aprile.

Opera prima del regista Moritz Mohr, il film che ricorda molto Hunger Games, è descritto come uno spettacolo d’azione unico nel suo genere, ambientato in una realtà distopica da incubo con al centro della scena un ragazzo sordomuto dalla vibrante immaginazione, che dopo aver assistito al brutale assassinio della sua famiglia, si rifugia nella giungla. Qui viene addestrato da un misterioso sciamano, che lo prende sotto la propria ala protettrice, per diventare uno spietato assassino e ottenere vendetta.

Prodotto da Sam Raimi e Roy Lee, assieme a Zainab Azizi della Raimi Productions, Stuart Manashail di Novo, e Dan Kagan e Andrew Childs di Vertigo Entertainment, Boy Kills Worlds è stato scritto da Areend Remmers e Tyler Burton Smith. Nel cast ad affiancare Skarsgård sono: Andrew KojiSamara WeavingYayan Ruhian, Jessica Rothe, Yayan Ruhian, Andrew Koji, Famke Janssen, Brett Gelman, Sharlto Copley e Michelle Dockery, con H. Jon Benjamin a prestare la voce al protagonista. Il film è stato finanziato da Simon Swart e Wayne Fitzjohn della Nthibah Pictures e da Alex Lebovici degli Hammerstone Studios.


Pubblicato

in

da

Tag: