bridgerton 4

Bridgerton 4: Benedict si innamora nel trailer della quarta stagione

Netflix rilascia il trailer ufficiale dell’attesa quarta stagione di Bridgerton, che arriverà su divisa in due parti.

La celebre serie targata Shondaland: Bridgerton, è pronta a far battere ancora una volta i cuori dei fan. Netflix ha appena svelato il trailer ufficiale della quarta stagione, che arriverà in due parti: la prima (episodi 1-4) il 29 gennaio, la seconda (episodi 5-8) il 26 febbraio, ovviamente in esclusiva sulla piattaforma.

Protagonista questa volta è il bohémien secondogenito Benedict Bridgerton (Luke Thompson), che resiste a ogni tentativo della madre, la matriarca Lady Violet (Ruth Gemmell), di vederlo sistemato. Ma al ballo in maschera organizzato dalla madre, il cuore di Benedict cede alla misteriosa Dama d’Argento, il cui volto resta celato da una maschera. Con l’aiuto della sorella Eloise (Claudia Jessie), riluttante ma fedele, Benedict si lancia in un’avventura per scoprire l’identità della donna che lo ha folgorato.

Il colpo di scena? La sua amata non appartiene affatto all’alta società: si tratta della brillante cameriera Sophie Baek (Yerin Ha), al servizio della temibile padrona di casa Araminta Gun (Katie Leung). Quando il destino li fa incontrare di nuovo, Benedict si trova diviso tra l’illusione della Dama d’Argento e la realtà dell’affetto per Sophie, ignaro che le due siano in realtà la stessa persona. Riuscirà l’amore a superare le differenze di classe e le incomprensioni?

E non mancano gli altri colpi di scena: i matrimoni dei fratelli di Benedict, tra cui Francesca (Hannah Dodd) e John Stirling (Victor Alli) e Colin (Luke Newton) con Penelope (Nicola Coughlan), che affronta nuove sfide dopo che la sua identità di cronista mondana è stata svelata, continuano a ispirare e a complicare la vita dei Bridgerton. Intrighi, passione e segreti: la quarta stagione di Bridgerton promette di essere più irresistibile che mai.


Pubblicato

in

da

Tag: